Asciugatrici professionali Нет Дальше Тайна

Le nostre asciugatrici proLine sono dotate della funzione Smart Dry, che sfrutta in modo ottimale il calore residuo, ottenendo così una migliore efficienza energetica. Allo stesso tempo, le pareti esterne restano fredde, in modo che nessuno si possa scottare le dita.

professionali Potenti asciugatrici professionali dal design elegante e compatto. Scopri le asciugatrici professionali IPSO.

Optare per un modello di qualità assicura prestazioni elevate e riduzione dei costi a lungo termine. Fai la scelta giusta per migliorare il processo di lavanderia e ottenere risultati professionali ogni giorno.

Velocità di asciugatura: Queste asciugatrici sono progettate per asciugare rapidamente i tessuti, riducendo il tempo di asciugatura rispetto alle asciugatrici domestiche.

L'asciugatrice professionale garantirà con successo un'asciugatura rapida ed efficace del bucato in grandi volumi operativi. Le attrezzature professionali KENLE si contraddistinguono per le prestazioni elevate, l'efficienza energetica ottimizzata e l'affidabilità costruttiva superiore. Prima di procedere all'acquisto di un'asciugatrice professionale, raccomandiamo vivamente di analizzare attentamente la varietà di tipologie disponibili, le caratteristiche tecniche specifiche e le funzionalità operative di tali dispositivi, al fine di selezionare l'opzione più appropriata e adeguata, tenendo in considerazione le vostre esigenze specifiche e particolari.

Se prosegui nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo. È possibile impostare o rifiutare l’uso cliccando qui

Gas: Funzionano con energia a gas e sono Asciugatrici professionali molto efficienti per grandi volumi. Tuttavia, necessitano di un collegamento a gas naturale e un'adeguata ventilazione.

Di solito risultano più convenienti dal punto di vista economico, ma richiedono necessariamente un'uscita verso l'esterno per la ventilazione, caratteristica che può risultare problematica in alcuni luoghi specifici o ambienti ristretti.

- Illuminazione interna del cestello o altri servizi aggiuntivi che facilitano significativamente il carico e lo scarico della biancheria e semplificano la manutenzione delle attrezzature in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

- Lunga durata operativa anche con un uso intensivo e continuativo, garantendo un funzionamento affidabile e costante per molti anni di servizio;

Quando si acquista una asciugatrice, ci sono diversi fattori importanti da considerare per assicurarsi di ottenere il modello più adatto alle proprie esigenze. Ecco cosa guardare quando si compra una asciugatrice:

Meno pieghe, finissaggio più semplice: capi asciugati in modo delicato e uniforme nel cestello a nido d'ape. Spia durata residua

- Funzione di ritardo programmato all'avvio, che consente di posticipare strategicamente l'inizio del ciclo di essiccazione per un tempo prestabilito, permettendo un controllo del processo più flessibile e personalizzato e un risparmio energetico ottimizzato;

Sicurezza: Le asciugatrici professionali sono dotate di sistemi di sicurezza per evitare surriscaldamenti o malfunzionamenti pericolosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *